SUPREME la bellezza che non ha età


la bellezza che non ha età

Chi lo dice che per essere belle non bisogna invecchiare, il tempo scrive sul nostro volto la nostra storia, impossibile fermare il tempo. Non amo i trattamenti Antiage che cancellano (seppure in modo superficiale) le rughe,  ma adoro i trattamenti che nutrono in profondita i tessuti  e stimolano la nostra stessa bellezza. Una pelle sana e luminosa porta con orgoglio i segni del tempo.

Mi sono ispirata alla Regina delle Rose, sua maestà Maria Antonietta, la sua preferita? La Vecchia Signora, volgarmente chiamata Rosa Centifolia, una bellezza incantevole per gli occhi dal profumo denso, un caldo abbraccio che scalda il cuore e non solo, infatti: ha proprietà idratanti, diminuisce gli arrossamenti della pelle, ripara e rinnova l’epidermide. I suoi petali sono ricchissimi di vitamine e acidi grassi, permettendo così il rinnovamento del processo cellulare. Il profumo della rosa dona inoltre armonia e benessere, oltre ad avere un effetto afrodisiaco.

Il secondo protagonista del SUPREME RITUALS è il famoso Albero del Pane, (CERATONIA SILIQUA) più conosciuti sono i suoi fiori CARRUBE. Questo estratto ha le sembianze del nostro Acido Jaluronico, responsabile dell'idratazione e della consistenza della pelle

La particolarità del rituale sono le gestualità con la quale vengono lavorate le materie prime; il nostro Supreme Massage infatti preve una serie di Antiche gestualità manualita che permettono di risvegliare e stimolare il tessuto naturalmente. 

Ti interessa conoscere il SUPREME RITUALS?
Fino al 30 marzo potrai pagarlo solo 49€ anziche 80€ 
TI ASPETTO INSIEME AL MIO STAFF 
Mariana 

Commenti

Post più popolari